Giordano-Merolle ha annunciato l'ingresso, per le aree del transfer pricing e del private equity, di due soci e di un of counsel. Si tratta, rispettivamente, di Alessandro Vannini (in foto), Federico Di Cesare e Gianmarco Dellabartola.
Vannini, proveniente da Maisto, è specializzato in contenzioso tributario, con particolare riguardo alle tematiche di transfer pricing e di tassazione delle persone fisiche in genere, nonché in diritto penale tributario. In Giordano-Merolle sarà il responsabile della sede di Milano.
Di Cesare, invece, proviene da Legance ed è specializzato in diritto tributario d’impresa, domestico e internazionale. In particolare, ha maturato esperienza in materia di operazioni straordinarie e di private equity, nonché nella gestione degli aspetti fiscali tipici dei fondi d’investimento.
Dellabartola, in precedenza in Ludovici Piccone, si occupa prevalentemente di contenzioso tributario, di fiscalità d’impresa e imposte indirette.
Sale così a dieci il numero dei professionisti di Giordano-Merolle, fondato lo scorso anno.
TAGS
Legance, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Maisto, Giordano Merolle FedericoDi Cesare, AlessandroVannini, GianmarcoDellabartola