A un anno e mezzo dalla nascita continua la crescita delle dimensioni della boutique milanese LabLaw: dopo i quattro giovani ingressi degli scorsi mesi,arrivano altri due associate. Il numero dei professionisti dello studio raggiunge quindi cifra tonda, attestandosi a 25 unità, mentre resta saldo a tre quello dei soci che sono anche i fondatori Angelo Zambelli, Luca Failla e Francesco Rotondi.
La prima new entry è Antonio Stefani, 36 anni di Milano, che ha lavorato prima con Toffoletto, poi con Piergrossi Bianchini Eversheds e da ultimo con Fabbri e associati acquisendo una abilità tale da riuscire a seguire clienti nazionali e multinazionali - in materia di contratti collettivi, dirigenziali e d'agenzia - in totale autonomia. Al suo fianco arriva un altro professionista già inquadrato nel giuslavoro: si tratta di Paola Polliani (nella foto) 31 anni, che ha lavorato prima in Carrà Cozzi Gentile e associati e poi nello studio legale Scaravilli occupandosi prevalentemente di diritto del lavoro datoriale, civile e protezione dei dati personali. Stefani andrà a rafforzare il gruppo di lavoro di Failla, mentre Polliani entrerà alle dipendenze di Rotondi.
TAGS
Toffoletto De Luca Tamajo, Eversheds Sutherland, Scaravilli, Carrà Cozzi Gentile e Associati, LabLaw LucaFailla, FrancescoRotondi, AngeloZambelli, AntonioStefani, PaolaPolliani