Il team di Intellectual Property di Lovells vede, da domani, l'ingresso dell'avvocato Federico Fusco (associate) proveniente dallo studio Legance, mentre già da alcune settimane si avvale della collaborazione di Elena Varese che ha di recente conseguito un Master of Laws, presso University College London, UCL, con la specializzazione di Intellectual Property.
I due professionisti sostituiscono nel team di Luigi Mansani: Marina Lanfranconi che passerà a collaborare in qualità di consulente esterno con la casa editrice Olivares e Esther Van Weert che a metà ottobre entrerà come in house counsel della società farmaceutica Roche.
Il team Lovells di Ip conta in Italia su 8 professionisti interamente dedicati a queste tematiche, incluso il professor Luigi Mansani (nella foto) a capo del dipartimento, mentre il team dedicato all'Information Technology, che fa capo al socio Marco Berliri, conta 4 professionisti, per un totale di 12 professionisti dell'area italiana di Ip/It.
TAGS
Legance, Hogan Lovells, Olivares LuigiMansani, MarcoBerliri, MarinaLanfranconi, ElenaVarese, EstherVan Weert, FedericoFusco Roche