In LabLaw fanno il loro ingresso con la qualifica di associate, sette nuovi professionisti, si tratta di Alessandra Agostini, Luca Biagioni, Annalisa Difronzo, Boris Martella, Laura Porta nella sede di Milano, Michela Calore nella sede di Padova e Stefania Manzoni nella sede di Genova. Nessun nuovo ingresso, invece, per la sede capitolina, che ha registrato la recente uscita di Nicola Petracca.
Agostini, in precedenza ha collaborato con lo studio Bellazzi Borgogna Cacciali e in
seguito ha lavorato presso Unimpiego Confindustria e
Confindustria Verona, nell’area relazioni industriali e affari sociali. La sua esperienza professionale si focalizza prevalentemente nel diritto del lavoro, gestione delle risorse umane, previdenza sociale e relazioni industriali
Biagioni, si è occupato di diritto del diritto del lavoro presso uno studio legale genovese, dedicandosi anche all'attività di recupero crediti, al diritto di famiglia e al diritto fallimentare.
Difronzo, ha lavorato presso lo studio legale Messa di Bari e successivamente ha occupato il ruolo di legal solutions department presso un agenzia per il lavoro. Andrà a rafforzare il centro studi e ricerche dello studio.
Martella, ha lavorato presso lo studio legale Tosi e associati, dedicando la sua attività prevalentemente al contenzioso, con riguardo a controversie in materia di contratti a tempo determinato e di somministrazione, mobbing, demansionamento, sanzioni disciplinari e licenziamenti individuali, anche con riferimento al settore del lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione.
Porta, ha lavorato presso lo studio legale Lombardo e in seguito ha collaborato con lo studio Sidoti & soci. E’ specializzata in diritto civile e diritto del lavoro.
Calore, ha lavorato presso lo studio legale Busi e in seguito
ha collaborato con lo studio legale Pozzato, dove si è occupata di diritto del lavoro,
diritto di famiglia e immobiliare. Svolge attività giudiziale e stragiudiziale in diritto del lavoro.
Manzoni, ha maturato la propria esperienza nell'ambito del diritto civile e del diritto del lavoro con particolare riferimento alla contrattualistica, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.
Con i sette ingressi, il numero di associate sale a 23 per un totale complessivo di 51 professionisti.
TAGS
Bellazzi Borgogna Cacciali, Sidoti & Soci, LabLaw, Tosi NicolaPetracca, AlessandraAgostini, LucaBiagioni, AnnalisaDifronzo, BorisMartella, LauraPorta, MichelaCalore, StefaniaManzoni