Nunziante Magrone si rafforza nell’arbitrato commerciale internazionale con l’ingresso di Gabriele Crespi Reghizzi e Giorgio Fabio Colombo.
A pochi mesi dall’apertura di uffici a Istanbul e Tirana, lo studio punta ad Oriente con due nuovi professionisti specializzati in diritto cinese, indiano e giapponese.
Gabriele Crespi Reghizzi è specializzato nel diritto privato e commerciale comparato e in particolare per quanto riguarda la Russia, la Cina e l’India e ha maturato anni di attività negli arbitrati commerciali transnazionali. Dal 1975 è ordinario di diritto privato comparato e di diritto commerciale Internazionale nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Pavia.
È stato, fino al 2009, membro italiano della Corte internazionale di Arbitrato della CCI di Parigi. Fino al 2005 è stato of counsel di Pavia Ansaldo, poi, dal 2006, ha lavorato presso Lombardi Molinari e associati prima di entrare nella sede di Milano dello studio Nunziante Magrone.
Con lui fa il suo ingresso nello studio, come associate, anche l’avvocato Giorgio Fabio Colombo, professore a contratto di diritto giapponese all’Università Ca’ Foscari di Venezia e di sistemi giuridici comparati presso l’Università di Genova, Polo di Imperia. L’avvocato Colombo è specializzato in diritto dei contratti e arbitrato nazionale e internazionale.
Lo studio conta, con i nuovi ingressi, 17 soci e 20 associate.
TAGS
Nunziante Magrone, Molinari Agostinelli GabrieleCrespi Reghizzi, Giorgio FabioColombo