NUOVI INGRESSI PER TOFFOLETTO E IUSLABORIS

17-10-2007

NUOVI INGRESSI PER TOFFOLETTO E IUSLABORIS

Sono tre i giovani avvocati approdati in veste di associate allo studio Toffoletto, boutique di giuslavoristi guidata da Franco Toffoletto.
Si tratta di Serena Commisso, laureata nel 2003 all'Università statale di Milano e avvocato dal 2006, di Nadia Paolucci, laureata nel 1999 presso l'università degli studi di Pisa e iscritta all'ordine dal 2004 e di Marco Sideri (in foto), laureato a Genova nel 2002 e iscritto avvocato dal 2006.
 
Iuslaboris, l'alleanza di giuslavoristi di cui fa parte lo studio Toffoletto, intanto, accoglie lo studio indiano Kochhar & Co. e la struttura venezuelana Araque Reyna Sosa Viso & Pettier. I dipartimenti di diritto del lavoro dei due nuovi membri sono guidati rispettivamente da Manishi Pathak e Luis Alfredo Araque.
 
In seguito alle nuove affiliazioni, l'alleanza Iuslaboris arriva a contare 46 studi in 44 paesi e più di 1300 avvocati specializzati in diritto del lavoro.

TAGS

Toffoletto De Luca Tamajo, Araque Reyna Sosa Viso & Pettier, Kochhar & Co FrancoToffoletto, LuisAlfredo Araque, ManishiPathak, MarcoSideri, NadiaPaolucci, SerenaCommisso


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA