Francesco Di Carlo ed Edoardo Guffanti sono entrati in qualità di partner in Craca Pisapia Tatozzi, modificando il nome dell'insegna nata nel 2006 da uno spin off di Lombardi Molinari e associati in Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi.
Entrambi tributaristi, Di Carlo e Guffanti provengono da Annunziata e associati, dove rivestivano il ruolo di partner. Di Carlo, che in precedenza ha collaborato anche con Pirola Pennuto Zei & Associati, ricopre incarichi in società appartenenti al settore finanziario e in emittenti quotati: è presidente dei collegi sindacali di Italmobiliare, Equita Sim, Idea Capital. Inoltre, è sindaco effettivo di Clessidra ed è presidente del consiglio di amministrazione di Pitagora. Guffanti, invece, è membro del cda di Olcese, responsabile della funzione di controllo interno di Xelion Sim e Clarima (Gruppo Unicredito); rappresentante degli azionisti di risparmio Seat Pagine Gialle triennio 2007-2009; membro dell'Organismo di Vigilanza di Amber Capital Italia e sindaco effettivo di Dsquared2.
Con i nuovi ingressi il numero di partner dello studio sale a 5, tutti parimenti inseriti nella targa.
TAGS
ac annunziata & conso, Fivelex, Pirola Pennuto Zei EdoardoGuffanti, FrancescoDi Carlo Italmobiliare, SEAT Pagine Gialle, Equita, Amber Capital, Pitagora, Olcese, Xelion Banca, Clessidra, Idea Capital Funds Sgr, Clarima, Dsquared2