Tornata di nuovi soci in Giliberti Pappalettera Triscornia e associati. Si tratta di Federico Fischer (in foto), Riccardo Coda e Francesca Sepe nominati nuovi partner dello studio.
Una risposta immediata, quella dello studio, dopo l'uscita, resa nota oggi, di uno dei soci Iacopo Canino, approdato in White & Case. Infatti, uno dei nuovi soci, Federico Fischer, specializzato in diritto bancario e finanziario e finanza strutturata, avrà, la responsabilità del team di Banking dello studio, di cui fa parte dal 2006.
In precedenza si era occupato sempre di diritto bancario e finanziario nello studio Bonelli Erede Pappalardo.
Riccardo Coda, invece, è specializzato in operazioni di M&A,mentre Francesca Sepe, in Restructuring.
Con le nuove nomine lo studio conta 11 soci.
L’organico dello studio, inoltre, si rafforza anche attraverso l’ingresso di tre nuovi associate nei team M&A e Restructuring.
Si tratta di Emilio Bettaglio, specializzato in diritto commerciale e societario, Marco Bonioli, specializzato in diritto societario e finanziario, operazioni straordinarie e ristrutturazioni e Sara Consoli, specializzata in diritto commerciale e societario e fusioni & acquisizioni.
TAGS
BonelliErede, White & Case, Giliberti Triscornia RiccardoCoda, FedericoFischer, IacopoCanino, MarcoBonioli, FrancescaSepe, EmilioBettaglio, SaraConsoli