NUOVO INGRESSO NEL RESTRUCTURING DI LOVELLS

02-10-2008

NUOVO INGRESSO NEL RESTRUCTURING DI LOVELLS

Cresce il team di Business restructuring e Insolvency (Bri) di Lovells. La squadra, guidata in Italia da Silvio Tersilla (nella foto), vede l'ingresso di un nuovo associate: Pierantonio Musso. Il dipartimento conta così su 6 professionisti dedicati full time esclusivamente a questa practice.
Pierantonio Musso, avvocato dal 2006, ha collaborato con Studio Legale Commerciale e Tributario D&S – De Dominicis Sparano per quasi cinque anni. Si è occupato prevalentemente di diritto fallimentare assistendo in via giudiziale e stragiudiziali imprese in stato di crisi e/o insolvenza.
Silvio Tersilla ha commentato: «La practice di Bri è un'area di forte sviluppo strategico in Lovells tanto a livello nazionale quanto internazionale. Inoltre il particolare momento socio-economico in cui viviamo vede crescere le attività di quest' area. L'assistenza da noi fornita ai clienti, tanto società industriali, quanto banche d'affari e fondi hedge, individua soluzioni innovative che richiedono impegno e dedizione. Per questa ragione ho desiderato un team che sia dedicato interamente a quest'area e che è cresciuto molto rapidamente considerando che siamo passati da 2 a 6 persone nel giro di 10 mesi».

TAGS

Hogan Lovells SilvioTersilla, PierantonioMusso


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA