Dentons annuncia l’ingresso di un nuovo partner nel proprio dipartimento corporate M&a. Si tratta di Luca Pocobelli (41 anni) che arriva da Latham & Watkins, portando con sé un team di 2 professionisti: Elena Martellucci (senior associate, 38 anni) e Claudio Segna (associate, 31 anni).
Luca Pocobelli ha maturato esperienza in ambito M&a e private equity anche nel settore real estate, mentre più recentemente il suo focus è stato nel settore dell’health care.
Federico Sutti, managing partner di Dentons in Italia, ha dichiarato: “Con l’ingresso dell’avvocato Pocobelli lo studio rafforza significativamente il proprio dipartimento di Corporate M&a ed in particolare il settore private equity proseguendo quindi nella costituzione di una practice transactional di prima fascia.”
Stefano Speroni, responsabile del dipartimento M&a dello studio, ha aggiunto: “La capacità di offrire una vasta esperienza maturata presso studi internazionali e ‘sul campo’ in Italia, unitamente alla costituzione di un team ampio e di altissima qualità, rappresenta l’obiettivo strategico di crescita che ci siamo prefissati e che è confermato dall’ingresso di Luca Pocobelli al quale diamo un caloroso benvenuto”.
Pocobelli ha dichiarato: “Sono estremamente felice di unirmi ad un gruppo di professionisti di elevato standing e che gode di eccellente reputazione sul mercato italiano. Sono convinto che lo studio Dentons costituisca una perfetta combinazione tra elevata qualità del servizio, ampio spettro dei settori del diritto coperti e portata globale del network internazionale, caratteristiche che al giorno d’oggi in Italia pochissimi studi sono in grado di offrire alla propria clientela”.
TAGS
Latham & Watkins, Dentons FedericoSutti, StefanoSperoni, ElenaMartellucci, LucaPocobelli, ClaudioSegna