NUOVO OF COUNSEL PER BIRD & BIRD

30-11-2009

Lo studio Legale Bird & Bird ha avviato una collaborazione con l'avvocato Michele Monti (nella foto) che entra nel team in qualità di of counsel.
Monti, laurea all’Università Statale di Milano e Master in legge alla Harvard Law School di Cambridge, è stato, dal 2001, responsabile degli Affari Legali e Istituzionali di Borsa Italiana, nonché della funzione Legale di Gruppo in seguito alla fusione con la Borsa di Londra.
Ha ricoperto la carica di Amministratore del London Stock Exchange Plc e di diverse società del gruppo, tra le quali Monte Titoli, Cassa di Compensazione e Garanzia, Mercato dei Titoli di Stato. È tutt’ora membro del Consiglio di Supervisione della fondazione Organismo Italiano di Contabilità.
Ha coordinato le attività dei Comitati, promossi da Borsa Italiana, che hanno più volte modificato il Codice di Autodisciplina delle Società Quotate.
«La nomina di Michele Monti», afferma l’avvocato Massimiliano Mostardini, «ha lo scopo di rafforzare ulteriormente il trend di crescita intrapreso da Bird & Bird Milano, in particolare nell'ambito della divisione Corporate e Capital Market, coordinata dall’avvocato Alberto Salvadè».

TAGS

Bird & Bird MassimilianoMostardini, MicheleMonti Borsa Italiana, London Stock Exchange Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA