Nuovo of Counsel nel team Banking & Finance di Bird & Bird. Si tratta del professor Michele de Mari, associato di Diritto Commerciale e docente di Diritto dei Mercati Finanziari e di Diritto Commerciale Internazionale presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Verona.
De Mari ha lavorato presso la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob), dove ha prestato servizio nella Divisione Intermediari. In Consob ha, tra l’altro, maturato una significativa e lunga esperienza nel campo della vigilanza sanzionatoria e nella regolamentazione.
«Sono lieto di poter tornare a lavorare con Michele de Mari dopo la nostra comune esperienza in Consob. Michele, che si unisce ad un team di 12 professionisti specializzati nell’assistenza a banche, intermediari finanziari e compagnie di assicurazione, darà un contributo importante per l’ulteriore affermazione di Bird & Bird», dichiara l’avvocato Raimondo Maggiore (nella foto), partner responsabile del Dipartimento Banking & Finance di Bird & Bird.
TAGS
Bird & Bird RaimondoMaggiore, Michelede Mari Banca d'Italia, Consob