Nuovo partner per Moro & Associati, lo studio milanese di giuslavoristi fondato da Alvise Moro (in foto). Si tratta di Fabrizio Longhini, avvocato specializzato in diritto commerciale e societario, che avrà il compito di assistere la clientela dello studio per le operazioni di rilancio e riassetto organizzativo e societario. Con l'ingresso di Longhini, proveniente dallo studio Longhini-Loria, arriva a quattro il numero dei partner di Moro & Associati, guidato dal managing partner Laura Novi (l'altro partner è Alessandra Maddi).
Longhini rappresenta un lateral hire importante per Alvise Moro, sempre più proiettato a fornire ai propri clienti una consulenza tesa non soltanto alla risoluzione di problematiche di diritto del lavoro, ma anche ad aree diverse che richiedono necessariamente competenze e specializzazoni diverse.
Alvise Moro, che recentemente è stato eletto Presidente di AGI Lombardia, ha annunciato l’imminente formalizzazione di una alleanza con lo Studio Alessandrello, guidato da Santi Giovanni Alessandrello, di cui fa parte anche Paola Cilento, giuslavorista che in passato ha già affiancato Alvise Moro in importanti vertenze di lavoro e che, dopo cinque anni, è tornata nella sede milanese di via Visconti Venosta. Lo studio Alessandrello sarebbe il secondo alleato di Alvise Moro che già può contare a Roma sull’affiancamento di Giuseppe Guancioli, giuslavorista del foro romano e fondatore dell’omonimo studio legale presso i cui uffici si trova la sede romana di Moro & Associati.