NUOVO PARTNER PER MACCHI DI CELLERE GANGEMI

10-03-2010

NUOVO PARTNER PER MACCHI DI CELLERE GANGEMI

Come anticipato da TopLegal sul numero di febbraio, lo studio Macchi di Cellere Gangemi, guidato dal managing partner Claudio Visco (nella foto) ha annunciato l'arrivo di un nuovo socio Tax nella sede di Milano.
Si tratta di Stefano Mojoli, già collaboratore presso studi di commercialisti e società di revisione e, recentemente, tax advisor di importanti imprese private nel settore editoriale e da ultimo nell'automotive made in Italy.
Si è occupato di consulenza ed assistenza in relazione alla pianificazione, gestione e coordinamento delle attività fiscali, in ambito nazionale ed internazionale.
Mojoli si occuperà gli aspetti fiscali connessi ad operazioni straordinarie e ad operazioni tipiche dell’attività di M&A, quali ristrutturazione del debito, acquisizioni, cessioni, conferimenti e IPO, sia in fase di pianificazione che in fase contrattuale, nonchè di contenzioso tributario. Con questo ingresso, lo studio ristabilisce una presenza fissa a Milano sul fronte Tax dopo le uscite dei soci Quirino Imbimbo e Alessandro Gulisano, avvenute lo scorso mese di luglio.

TAGS

Macchi di Cellere Gangemi ClaudioVisco, AlessandroGulisano, QuirinoImbimbo, StefanoMojoli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA