Tmt

Nuovo round di investimento per Casavo, gli advisor

Coinvolti nell'operazione: BonelliErede, Chiomenti, Orrick e Rödl

10-10-2019

Nuovo round di investimento per Casavo, gli advisor

 
Casavo, piattaforma italiana online leader del mercato dell’instant buying immobiliare, ha chiuso un nuovo round di investimento, dopo quello dello scorso febbraio, arrivando a 100 milioni di euro tra equity e debito.
I 50 milioni di euro raccolti sono ripartiti in equity (20) e debito (30).
 
Il round di investimento è stato guidato da Greenoaks, società di investimenti con sede a San Francisco che si focalizza su operazioni di lungo termine in tutto il mondo a favore di aziende che hanno il proprio business basato sulla tecnologia.
 
Chiomenti, con i partner Massimiliano Nitti per la parte equity e Marco Paruzzolo per il debito, coadiuvati dal senior Edoardo Canetta Rossi Palermo, è stato lead counsel dell’operazione. 
 
BonelliErede ha assistito Greenoaks con un team composto dal partner e membro del focus team innovazione e trasformazione digitale Giulia Bianchi Frangipane, dal partner Matteo Bonelli e dall’associate Alessandro Ippolito.
 
Rödl ha agito come co-consulente per Casavo con un team composto da Gennaro Sposato, partner, e Barbara Mateos Frühbeck
 
Orrick ha fornito consulenza legale al lender relativamente agli aspetti di finanziamento con un team italo/tedesco composto dal partner Sven Greulich e dalla special counsel Daniela Andreatta.

 

TAGS

BonelliErede, Chiomenti, Rödl, Orrick Herrington & Sutcliffe MarcoParuzzolo, MassimilianoNitti, GiuliaBianchi Frangipane, DanielaAndreatta, MatteoBonelli, GennaroSposato, EdoardoCanetta Rossi Palermo, AlessandroIppolito, BarbaraMateos Frühbeck Casavo, Greenoaks


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA