Nuovo socio per Macchi di Cellere Gangemi. Si tratta del dottor Maurizio Di Marcotullio (nella foto), che andrà a rafforzare i settori fiscali e Corporate della sede di Roma.
Di Marcotullio, ex studio Gnudi, svolge essenzialmente attività rivolte all’organizzazione e alla gestione di operazioni societarie straordinarie (riorganizzazioni aziendali, pianificazioni fiscali, ristrutturazioni finanziarie, valutazioni, acquisizioni e cessioni di aziende o di partecipazioni e soluzioni di wealth management).
Il partner ha sviluppato un’approfondita conoscenza delle problematiche relative all’internazionalizzazione d’impresa, curandone gli aspetti fiscali, societari e contabili. Ha gestito importanti operazioni di fusione, nonché l’acquisizione di numerose partecipazioni societarie. E’ esperto in materia di regolamentazione ai sensi della D.lgs 231/2001 e riveste la carica di componente effettivo dell’Organismo di Vigilanza di Simest Spa, merchant bank pubblico/privata preposta all’internazionalizzazione delle imprese italiane. Il dottore è anche componente della Commissione Fisco della Fimmg (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale).
TAGS
Macchi di Cellere Gangemi, Gnudi Mauriziodi Marcotullio Simest, Federazione Italiana Medici di Medicina Generale