NUOVO SOCIO PER MACCHI DI CELLERE GANGEMI (1)

23-11-2009

Nuovo socio per Macchi di Cellere Gangemi. Si tratta del dottor Maurizio Di Marcotullio (nella foto), che andrà a rafforzare i settori fiscali e Corporate della sede di Roma.
Di Marcotullio, ex studio Gnudi, svolge essenzialmente attività rivolte all’organizzazione e alla gestione di operazioni societarie straordinarie (riorganizzazioni aziendali, pianificazioni fiscali, ristrutturazioni finanziarie, valutazioni, acquisizioni e cessioni di aziende o di partecipazioni e soluzioni di wealth management).

Il partner ha sviluppato un’approfondita conoscenza delle problematiche relative all’internazionalizzazione d’impresa, curandone gli aspetti fiscali, societari e contabili. Ha gestito importanti operazioni di fusione, nonché l’acquisizione di numerose partecipazioni societarie. E’ esperto in materia di regolamentazione ai sensi della D.lgs 231/2001 e riveste la carica di componente effettivo dell’Organismo di Vigilanza di Simest Spa, merchant bank pubblico/privata preposta all’internazionalizzazione delle imprese italiane. Il dottore è anche componente della Commissione Fisco della Fimmg (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale).

TAGS

Macchi di Cellere Gangemi, Gnudi Mauriziodi Marcotullio Simest, Federazione Italiana Medici di Medicina Generale


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA