NUOVO SOCIO PER PAVESIO E ASSOCIATI

01-02-2007

NUOVO SOCIO PER PAVESIO E ASSOCIATI

Silvia D’Amario è il nuovo socio di Pavesio e Associati, an indipendent firm in assocation with Allen & Overy, guidata da Carlo Pavesio (in foto), che dal primo gennaio ha ereditato gli uffici torinesi di Allen & Overy, con cui ha mantenuto un rapporto di collaborazione. Con questo ingresso arriva a 8 il numero di soci dello studio, che conta un organico complessivo di 16 avvocati. Entro la primavera è previsto l’ingresso anche di nuovi collaboratori.

 
Silvia D’Amario, specializzata in Diritto del Lavoro, proviene da Bin e Associati e andrà a rafforzare il dipartimento di Contenzioso e Diritto del Lavoro, operando al fianco degli altri due soci Gianandrea Giancotti, responsabile del dipartimento, e Paolo Miserere. Per D’Amario si tratta di un ritorno al passato. Prima di approdare a Bin e Associati, dove aveva seguito Fabio Alberto Regoli e Carlo Merani, aveva svolto il suo ruolo in Brosio Casati e Associati prima, e in Allen & Overy poi. D’Amario ha quindi preferito non seguire Regoli e Merani che dall’inizio di quest’anno sono operativi nel loro nuovo studio Regoli Merani & Associati.
 
Gli altri soci di Pavesio e Associati, Gabriele Fagnano, Marco Tessera Chiesa, Carlo Payron e Andrea Cristaudi si occuperanno dello sviluppo dell’altro dipartimento dello studio, quello relativo all’area Corporate, Contrattuale e Finanziaria.

TAGS

Allen & Overy, Brosio Casati e Associati, BIN, Mazzoni Regoli, Merani Vivani, Pavesio SilviaD'Amario, CarloPavesio, Fabio AlbertoRegoli, MarcoTessera Chiesa, GianandreaGiancotti, GabrieleFagnano, PaoloMiserere, AndreaCristaudi, CarloMerani, CarloPayron


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA