Oltre 200 avvocati per il TerraLex meeting

21-06-2010

Oltre 200 avvocati da ogni parte del mondo si sono ritrovati a Roma la settimana scorsa ospiti della convention del network TerraLex, organizzata da Carabba & Partners di Roma, studio affiliato a Carnelutti studio legale associato di Milano.
In un fitto programma di incontri durato cinque giorni, gli avvocati internazionali di TerraLex hanno potuto rinsaldare i propri rapporti, confrontarsi su tematiche comuni e discutere con personalità della business community locale i più recenti scenari economici.
Nella sessione business, coordinata dal chairman e ceo di TerraLex, l’avvocato statunitense Charles Mc Callum, e dall’host dell’evento, l’avvocato Ferdinando Carabba Tettamanti, Senior Partner di Carabba & Partners, sono stati segnalati gli interventi del Prof. Augusto Fantozzi, commissario straordinario di Alitalia e più volte ministro in precedenti legislature, di Matteo Marzotto, già chairman di Valentino e attuale Presidente dell’ENIT, nonché di Francesco Panfilo, chairman di PM Partners SGR, il quale ha fatto il punto sulla situazione del mercato del private equity e dei possibili sviluppi in uno specifico practice group sul tema. La tornata di incontri si è chiusa con una panel discussion sull’attuale mercato dei servizi legali in Europa moderata da Luca Mendicini di Carabba & Partners, alla quale hanno partecipato i delegati di Germania, Francia e Inghilterra, Cina e Brasile. Anche Luca Arnaboldi, a nome di Carnelutti studio legale associato, ha portato un contributo relativamente alle sfide e opportunità che nel prossimo futuro dovranno affrontare i players del mercato legale italiano.

TAGS

Carnelutti, Carraba lawfirm AugustoFantozzi, LucaArnaboldi, LucaMendicini, FerdinandoCarabba Tettamanti, CharlesMc Callum Alitalia, PM & Partners, Valentino Fashion Group, Enit, TerraLex


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA