Ey ha annunciato l’ingresso nella divisione legale di due professionisti specializzati in Infrastrutture, energy ed efficiency. Si tratta di Oriana Granato (in foto), associate partner responsabile del segmento di law infrastructures, e di Mattia Petrillo, associate partner responsabile del segmento law energy ed efficiency.
Oriana Granato ha un’esperienza di quasi 20 anni maturata prevalentemente in Gianni Origoni Grippo Cappelli e precedentemente in Allen & Overy sempre nel settore del project finance e infrastrutture.
La sua attività si è focalizzata nel settore delle infrastrutture e delle energie rinnovabili dove la professionista ha maturato una vasta esperienza assistendo istituzioni finanziarie italiane e straniere nei non-recourse o limited-recourse project financing.
Inoltre, Granato, si occuperà di seguire in Ey anche la creazione del law German desk, offrendo consulenza legale in lingua tedesca a clienti tedeschi che intendono investire in Italia e clienti italiani che intendano investire in german-speaking areas.
Mattia Petrillo, con un’esperienza di oltre 16 anni maturati in Gianni Origoni Grippo Cappelli nel settore del diritto dell’energia, ha assistito operatori industriali ed investitori nel mercato dell’energia e delle risorse naturali, con specifico riferimento ai profili societari, contrattuali e regolatori, tanto in operazioni ordinarie che straordinarie.
Ha inoltre sviluppato esperienza nel settore del trading di materie prime nonché nella strutturazione e realizzazione di progetti industriali su base cross-border.
TAGS
Allen & Overy, EY SLT, Gianni & Origoni OrianaGranato, MattiaPetrillo