ORRICK ANCORA CON E.LAND NELLO SHOPPING ITALIANO

04-01-2012

ORRICK ANCORA CON E.LAND NELLO SHOPPING ITALIANO

Dopo l'acquisizione di Mandarina Duck, lo scorso luglio, E.Land torna a fare spese in Italia con l'acquisto di Coccinelle.
La Famiglia Mazzieri e Mosaicon, azionisti paritetici di Coccinelle S.p.A., hanno, infatti, ceduto la propria partecipazione a E.Land , assistito anche in questa operazione da Orrick.

Studio che ha assistito E.Land anche nell’acquisizione dei marchi Belfe e di Lario 1898 Calzaturificio S.p.A., che opera in Italia nell'alta gamma della produzione di calzature e accessori di cuoio con i marchi Lario, Sutor Mantellassi, Lorenzo Banfi e Bressan & Verdelli, nonché nell’acquisizione del 100% del capitale di Mandarina Duck, supportando il gruppo negli investimenti nel settore del fashion in Italia.

Il team Orrick che ha prestato assistenza a E.Land è composto dai partner Luca Fabbrini (in foto) e Daniela Andreatta con l'associate Federico Perego.
La Famiglia Mazzieri è stata assistita dall’avvocato Gianvincenzo Lucchini e Mediobanca mentre Mosaicon, holding italiana operante nella produzione e distribuzione di borse e accessori in pelle, è stata assistita dal  professor Valerio Di Gravio, partner, e dalla senior associate Giovanna Adinolfi di Grimaldi e associati.


TAGS

Grimaldi, Orrick Herrington & Sutcliffe ValerioDi Gravio, LucaFabbrini, DanielaAndreatta, FedericoPerego, GiovannaAdinolfi, GianvincenzoLucchini Mediobanca, E.Land, Mandarina Duck, Lario 1898 Calzaturificio, Coccinelle, Mosaicon


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA