Real estate

Orrick, Chiomenti e Pirola nella vendita degli immobili del fondo Egd

21-12-2016

Orrick, Chiomenti e Pirola nella vendita degli immobili del fondo Egd


Orrick, con un team guidato da Emanuela Molinaro, ha assistito Bnp Paribas Real Estate Investment Management Italy Sgr nella vendita del portafoglio immobiliare di proprietà del fondo immobiliare quotato italiano di tipo chiuso Fondo Estense Grande Distribuzione a favore di un Fia immobiliare riservato gestito da Castello Sgr, assistito da Chiomenti, con il socio Giuseppe Andrea Giannantonio e il suo team. 

Pirola Pennuto Zei, con un team guidato dal partner Francesco Mantegazza, ha assistito Bnp Paribas Real Estate Investment Management Italy Sgr per gli aspetti fiscali.

Il portafoglio del Fondo Estense Grande Distribuzione è costituito da cinque beni commerciali e la vendita è stata conclusa a un prezzo pari a complessivi 33 milioni di euro, da corrispondersi in tre tranche entro il prossimo 16 aprile 2017. 

 

TAGS

Chiomenti, Orrick Herrington & Sutcliffe, Pirola Pennuto Zei & Associati Giuseppe AndreaGiannantonio, FrancescoMantegazza, EmanuelaMolinaro Castello SGR, Fondo Estense Grande Distribuzione, Bnp Paribas Reim Sgr


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA