Orrick ha assistito Antares Private equity, fondo guidato da Stefano Romiti, Guido Vesin e Mario Bongiorni, nell’ingresso nel capitale di Juicebar, con una quota che a regime raggiungerà il 35% circa.
Il team Orrick che ha prestato assistenza ad Antares è stato guidato dal senior partner Alessandro De Nicola insieme a Marco Dell’Antonia, of counsel, con Marco Mancino e Simonetta Formentini. I soci di Juicebar sono stati assistiti dall’avvocato Francesca Colombo.
L’operazione di ingresso nel capitale di Juicebar è in linea con i criteri di investimento di Antares, che supporta le aziende nel loro sviluppo fornendo risorse per la realizzazione del piano di crescita. Juicebar è un operatore attivo dal 2009 nel settore della ristorazione, specializzato nella distribuzione e produzione di succhi e spremute fresche di frutta e verdura naturali al 100% e di healthy food in generale. A oggi Juicebar gestisce direttamente otto punti vendita a Milano e dintorni e ha l’obiettivo di sviluppare l’attività con l’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale.
TAGS
Orrick Herrington & Sutcliffe AlessandroDe Nicola, MarcoDell'Antonia, MarcoMancino, SimonettaFormentini, GuidoVesin, FrancescaColombo, MarioBongiorni, StefanoRomiti Antares Private Equity, Juicebar