ORRICK CON CHINA DEVELOPMENT BANK PER UN PROJECT FINANCE NEL FOTOVOLTAICO

06-07-2010

ORRICK CON CHINA DEVELOPMENT BANK PER UN PROJECT FINANCE NEL FOTOVOLTAICO

Orrick ha assistito China Development Bank (quale banca finanziatrice) in un project finance volto alla realizzazione in Europa di progetti fotovoltaici per complessivi 123 MW.
Per Orrick, l'operazione  è stata coordinata e gestita dall'ufficio italiano (con il coinvolgimento anche degli uffici di Londra e di Hong kong) ed in particolare dai partner della sede di Roma Carlo Montella (nella foto) e Raul Ricozzi, insieme agli associate Giuseppe Pizzuto e Andrea Gentili che si sono occupati degli aspetti relativi all'EPC, dell'O&M e i contratti di finanziamento, mentre la senior associate Luisa Bagarotto insieme all'associate Angelo Saracino si sono occupati della fase di due diligence.
Il team londinese di Orrick coinvolto in tale operazione è stato coordinato dal partner Stuart McAlpine e dagli associate Adel Baba-Aissa e Kofi Bempah e mentre quello di Hong Kong è stato coordinato dal partner Neil Stender e dalla senior associate Yan Zeng.

TAGS

Orrick Herrington & Sutcliffe CarloMontella, RaulRicozzi, LuisaBagarotto, AngeloSaracino, AndreaGentili, KofiOwusu Bempah, GiuseppePizzuto, AdelBaba-Aissa, NeilStender, StuartMcAlpine, YanZeng China Development Bank


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA