Orrick ha assistito China Development Bank (quale banca finanziatrice) in un project finance volto alla realizzazione in Europa di progetti fotovoltaici per complessivi 123 MW.
Per Orrick, l'operazione è stata coordinata e gestita dall'ufficio italiano (con il coinvolgimento anche degli uffici di Londra e di Hong kong) ed in particolare dai partner della sede di Roma Carlo Montella (nella foto) e Raul Ricozzi, insieme agli associate Giuseppe Pizzuto e Andrea Gentili che si sono occupati degli aspetti relativi all'EPC, dell'O&M e i contratti di finanziamento, mentre la senior associate Luisa Bagarotto insieme all'associate Angelo Saracino si sono occupati della fase di due diligence.
Il team londinese di Orrick coinvolto in tale operazione è stato coordinato dal partner Stuart McAlpine e dagli associate Adel Baba-Aissa e Kofi Bempah e mentre quello di Hong Kong è stato coordinato dal partner Neil Stender e dalla senior associate Yan Zeng.
TAGS
Orrick Herrington & Sutcliffe CarloMontella, RaulRicozzi, LuisaBagarotto, AngeloSaracino, AndreaGentili, KofiOwusu Bempah, GiuseppePizzuto, AdelBaba-Aissa, NeilStender, StuartMcAlpine, YanZeng China Development Bank