ORRICK CON EQUITER SUL FOTOVOLTAICO

09-03-2010

ORRICK CON EQUITER SUL FOTOVOLTAICO

Orrick ha assistito Equiter s.p.a. del Gruppo Intesa Sanpaolo, che ha agito in qualità di advisor, e Fondaco Sgr s.p.a., in qualità di gestore del Fondo PPP Italia, in due investimenti in partnership con Infrastrutture S.p.A. per la realizzazione di impianti fotovoltaici al Sud Italia, la cui potenza è pari a 5 MW. Il costo complessivo  è di circa 23 milioni di euro; inoltre gli impianti saranno in grado di produrre una quantità di energia equivalente al fabbisogno annuo di 4000 famiglie e di garantire un risparmio di emissioni di CO2 (anidride carbonica) di circa 5000 tonnellate all'anno, con una produzione di circa 10.000 MWh/anno.
Equiter S.p.A. e Fondaco SGR S.p.A. sono state assistite dagli avvocati Francesco Seassaro(nella foto), partner, e Filippo Cristaldi, associate, della sede di Milano di Orrick mentre Infrastrutture S.p.A. è stata assisitita da Francesco Totaro dello Studio Legale Totaro.

TAGS

Totaro, Orrick Herrington & Sutcliffe FrancescoSeassaro, FilippoCristaldi, FrancescoTotaro Equiter, Fondaco SGR, PPP Italia, Intesa Sanpaolo, Infrastrutture


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA