Orrick ha assistito Mps Capital Services Banca per le Imprese, in qualità di banca finanziatrice, nella concessione di un finanziamento a medio termine a Fingen, per un importo massimo complessivo di 20 milioni di euro multilinea, per finanziare la realizzazione di centri commerciali in Cina.
Il team Orrick è stato guidato da Patrizio Messina, partner responsabile del dipartimento di global finance e managing partner italiano, insieme a Dorothy de Rubeis, senior associate, Giulia Scirpa, associate, Beatrice Maffeis, associate. I profili di diritto cinese e di Hong Kong sono stati curati da Donna Healy e Kevin Tsang, rispettivamente of counsel e associate della sede Orrick di Hong Kong.
Fingen è stata assistita dal direttore affari legali e societari Gian Luca Palmieri e da Lorenzo Contri socio dello studio legale Contri di Firenze.
TAGS
Contri, Orrick Herrington & Sutcliffe PatrizioMessina, GiuliaScirpa, DonnaHealy, KevinTsang, DorothyDe Rubeis, LorenzoContri, BeatriceMaffeis Banca MPS, Fingen