Orrick ha assistito Sace nell’ambito di un finanziamento del valore di 31 milioni di euro per un impianto fotovoltaico della capacità di 9,180 mw situato in Sicilia concesso a Solar Energy Italia 6 srl, una controllata di Tep (Solar Holding) ltd, controllata dal fondo irlandese Trading Emission plc. Nell'operazione erano coinvolti anche Norton Rose e Watson Farley & Williams.
Il team di Orrick ha affiancato la divisione consulenza legale di Sace, con il senior legal Antonio Bartolo, ed è stato coordinato da Carlo Montella (in foto), partner responsabile per l’Italia del team di energy & infrastructure e da Raul Ricozzi, partner del team di finance, insieme alla senior associate Pina Lombardi e agli associate Daria Buonfiglio, Andrea Calò e Roberto Percoco.
Il team di Watson Farley & Williams, che ha assistito Solar Energy Italia 6, era composto dal partner Cristina Martorana, da Micaela Tinti, Lorenzo d'Alessandro e Ginevra Biadico.
Notizia integrata il 5/4/2013: indica il team completo di Watson Farley & Williams
TAGS
Norton Rose Fulbright, Watson Farley & Williams, Orrick Herrington & Sutcliffe CarloMontella, RaulRicozzi, MicaelaTinti, AndreaCalò, CristinaMartorana, DariaBuonfiglio, LorenzoD'Alessandro, GinevraBiadico, PinaLombardi, AntonioBartolo, RobertoPercoco Trading Emission, Sace, Solar Energy Italia, TEP Solar