Orrick con Sinterama e Indorama nell'acquisizione di Trevira

07-02-2011

Orrick ha assistito Sinterama, società Italiana operante nella produzione di filati di poliestere colorati, e Indorama Ventures, società quotata in Thailandia  appartenente al gruppo societario di origine indonesiana Indorama, nell’accordo di acquisizione, del 100% del capitale sociale di Trevira,  produttrice di fibre di poliestere e filati. L'acquisizione è stata effettuata tramite una Newco appositamente costituita.

L’accordo di acquisizione verrà finalizzato, una volta  ottenute  tutte le necessarie  autorizzazioni, entro la fine del primo trimestre del 2011.

Il team Orrick che ha seguito l’operazione è guidato dal partner Guido Testa e composto dal socio Francesco Seassaro e l'associate Filippo Cristaldi, affiancati da alcuni professionisti della sede di Francoforte tra cui il partner Erich Michel e i managing associate Michael Fink, Till Naruisch e Stefan Renner.

TAGS

Orrick Herrington & Sutcliffe GuidoTesta, FrancescoSeassaro, FilippoCristaldi, ErichMichel, MichaelFink, StefanRenner, TillNaruisch Sinterama, Indorama Ventures, Trevila


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA