Capital markets

ORRICK DEAL COUNSEL DEL MINIBOND COSWELL

25-07-2014

Orrick è stato deal counsel nell’emissione del minibond di Coswell, azienda attiva nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per la cura e il benessere della persona. Il prestito obbligazionario per un ammontare totale di 15 milioni di euro ha  scadenza 2019 e cedola del 6,80%. Nell’ambito dell’emissione obbligazionaria della Coswell, Banca Popolare di Vicenza ha svolto il ruolo di arranger, collocatore, sottoscrittore e banca agente. 

Orrick ha agito in qualità di deal counsel nella strutturazione e nel collocamento del prestito obbligazionario e nell’ammissione a quotazione dello stesso sul segmento ExtraMOT Pro del Mercato ExtraMOT di Borsa Italiana. Il team di Orrick che ha assistito Banca Popolare di Vicenza in qualità di Arranger e collocatore dell’emissione è stato guidato dal managing partner italiano Patrizio Messina (in foto), dagli associate Sabrina Setini e Roberto Percoco e dalla trainee Chiara di Giglio. Equita SIM ha agito in qualità di advisor dell’emittente.

TAGS

Orrick Herrington & Sutcliffe PatrizioMessina, SabrinaSetini, RobertoPercoco, Chiaradi Giglio Banca Popolare di Vicenza, Borsa Italiana, Coswell


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA