Trevi-Finanziaria Internazionale, capogruppo del Gruppo Trevi, operante nell’ingegneria del sottosuolo ed attivo anche nel settore delle perforazioni, quotata alla Borsa di Milano, ha emesso un prestito rappresentato da obbligazioni per un ammontare totale di 50 milioni di euro con scadenza 2019 e cedola del 5,25%.
Orrick ha agito in qualità di deal counsel nella strutturazione e nel collocamento del prestito obbligazionario e nell’ammissione a quotazione dello stesso sul segmento ExtraMOT Pro del Mercato ExtraMOT di Borsa Italiana. Il team di Orrick che ha assistito Banca Popolare di Vicenza in qualità di Arranger e collocatore dell’emissione è stato guidato dal Managing Partner italiano Patrizio Messina (in foto), dal senior associate Alessandro Accrocca, dagli associate Sabrina Setini e Roberto Percoco e dalla trainee Chiara di Giglio.
Nell’ambito dell’emissione obbligazionaria della Trevi-Finanziaria Internazionale, Banca Popolare di Vicenza ha svolto il ruolo di arranger e banca agente e congiuntamente con Kng Securities, il ruolo di collocatore e sottoscrittore.