Capital markets

ORRICK E WHITE & CASE LANCIANO IL BOND ESTRA

15-07-2014

ORRICK E WHITE & CASE LANCIANO IL BOND ESTRA

Orrick Herrington & Sutcliffe e White & Case hanno assistito rispettivamente Banca Popolare di Vicenza ed Estra Energia Servizi Territorio Ambiente, multi-utility del settore dell’energia, e nella strutturazione e collocamento del prestito obbligazionario denominato «E.s.tr.a S.p.A. 5.00%  07/2019», per un ammontare totale di 50 milioni di euro, con scadenza 2019 e cedola del 5%, e nell’ammissione a quotazione dello stesso sul segmento ExtraMOT Pro del Mercato ExtraMOT di Borsa Italiana.

Il team di Orrick che ha assistito Banca Popolare di Vicenza in qualità di Arranger  dell’emissione e Lead Manager del collocamento per l’Italia è stato guidato dal managing partner italiano Patrizio Messina, dagli associate Giulia Scirpa, Sabrina Setini e Roberto Percoco e dalla trainee Chiara di Giglio.

Il team di White & Case che ha assistito la società è stato guidato dai partner Ferigo Foscari (Milano) e Paola Leocani (Milano) con gli associate Angelica Longanesi Cattani, Pietro Magnaghi e Davide Diverio.

KNG Securities si è occupato del collocamento sui mercati esteri.

TAGS

White & Case, Orrick Herrington & Sutcliffe FerigoFoscari, PatrizioMessina, PaolaLeocani, GiuliaScirpa, SabrinaSetini, PietroMagnaghi, AngelicaLonganesi Cattani, RobertoPercoco, DavideDiverio, Chiaradi Giglio Banca Popolare di Vicenza, Borsa Italiana, Estra, Kng Securities


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA