Orrick in fotovoltaico su terreno pubblico in Lazio

03-11-2010

Orrick ha assistito Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio Soc. Cooperativa, e GransolarGhella S.r.l. – partnership tra il gruppo Ghella (primaria azienda italiana nel settore delle costruzioni) e la società spagnola Gransolar SL – nell'ambito di un'operazione di finanziamento su basi project per la realizzazione di due impianti fotovoltaici di potenza complessiva di circa 4 MW situati su terreno pubblico (comune di Grotte di Castro  nella Regione Lazio). Orrick ha curato l'intera attività legale dell'operazione, dalla due diligence relativa al processo di autorizzazione del progetto, all'acquisizione e al finanziamento dello stesso.

Il team di Orrick che ha assistito Gransolar Ghella S.r.l., in qualità di sponsor, e la struttura di corporate finance di Banca dell'Etruria, in qualità di soggetto finanziatore, è stato guidato da Raul Ricozzi, partner del dipartimento di Financial Markets e Carlo Montella, partner attivo nel settore energy, coadiuvati da Pina Lombardi, Simone Lucatello, Vanessa Solimeno e Francesco Maggi.

 

TAGS

Orrick Herrington & Sutcliffe CarloMontella, RaulRicozzi, VanessaSolimeno, FrancescoMaggi, PinaLombardi Ghella, Gransolar, Banca dell'Etruria e del Lazio


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA