Orrick ha assistito A&f in qualità di arranger in un'operazione di cartolarizzazione di un portafoglio di mutui ipotecari originati da Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù Società Cooperativa per Azioni e Banca Cassa di Risparmio di Savigliano.
Il team di Orrick che ha assistito l'arranger è stato guidato dai partner Gianrico Giannesi (in foto) e Madeleine Horrocks, unitamente all’of counsel Alessandro Accrocca.
Il portafoglio è stato ceduto al veicolo di cartolarizzazione Kobe Spv che ha emesso tre tranches di titoli: una tranche senior dotata di rating AA (low)(sf) e Aa3(sf), assegnati, rispettivamente, dalle agenzie Dbrs Ratings e Moody's Investors Service; una tranche mezzanine dotata di rating BBB(high)(sf) e Ba2(sf) assegnati, rispettivamente da Dbrs Ratings e Moody's Investors Service; e due tranche junior non dotate di rating.
Alla data di emissione tutti i titoli sono stati sottoscritti, rispettivamente, da Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù Società Cooperativa per Azioni e Banca Cassa di Risparmio di Savigliano.
TAGS
Orrick Herrington & Sutcliffe GianricoGiannesi, MadeleineHorrocks, AlessandroAccrocca A&F, Dbrs Ratings, Moody's Investors Service, Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Kobe