ORRICK NELLA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO DI RCR CRISTALLERIA

23-11-2009

ORRICK NELLA RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO DI RCR CRISTALLERIA

Orrick ha assistito Monte dei Paschi di Siena, Intesa Sanpaolo, BNL - Gruppo BNP Paribas, Cassa di Risparmio di Firenze e Cassa di Risparmio di Volterra nella ristrutturazione del debito bancario della società RCR Cristalleria Italiana, azienda Italiana con sede a Colle di Val d'Elsa in Toscana, operante nella produzione automatica di articoli in cristallo e vetro per la tavola, il regalo e il complemento dell'arredo.


L'operazione si colloca nell'ambito di un piano di risanamento dell'esposizione debitoria della società, per assicurarne il riequilibrio della situazione finanziaria.


Il team di Orrick che ha assistito il pool di banche è stato guidato dal partner Paolo Carrière (nella foto), insieme agli of counsel Mascia Cassella e Matteo Bascelli, e agli associate Matilde Vergallo e Cristiano Martinez.

TAGS

Orrick Herrington & Sutcliffe CristianoMartinez, MasciaCassella, MatildeVergallo, MatteoBascelli, PaoloCarrière Banca Imi, Banca Nazionale del Lavoro, Cassa di Risparmio di Firenze, Banca MPS, Intesa Sanpaolo, Cassa di Risparmio di Volterra, RCR Cristalleria Italiana


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA