A partire dall'1 settembre Madeleine Horrocks (in foto) e Marco Dell'Antonia sono stati nominati partner per gli uffici italiani di Orrick.
Horrocks, avvocato della sede milanese di Orrick e membro dello structured finance group, è abilitata in Inghilterra e in Italia. Specializzata in operazioni di finanza strutturata, capital markets e in particolare in materia di cartolarizzazioni, derivati, covered bonds e programmi Emtn. Tra le sue più recenti attività rivolte a clienti che operano nel settore finanziario si può annoverare l’assistenza legale fornita a Jp Morgan, Crédit Agricole Cib, Banca Popolare di Vicenza, Bank of America Merrill Lynch e UniCredit. Tra i clienti corporate, invece, che si avvalgono della sua consulenza i sono: Fortress Investment Group, Snam e FGA Capital, la divisione finanziaria di Fiat.
Dell’Antonia, avvocato della sede milanese di Orrick e membro dell’European corporate group, è specializzato in m&a a livello locale e internazionale, diritto societario e corporate governance. Ha recentemente assistito, in merito a operazioni complesse, le maggiori banche, istituzioni finanziarie e società industriali italiane e internazionali tra cui Rbs Asset Management Limited, Acer, Meliorbanca(Gruppo Banca Popolare dell'Emilia Romagna), Simec, Antares Private Equity e Waaree Group.
TAGS
Orrick Herrington & Sutcliffe MadeleineHorrocks, MarcoDell'Antonia Banca Popolare di Vicenza, Meliorbanca, Fiat, JP Morgan, Bank of America Merrill Lynch, Unicredit, The Royal Bank of Scotland, FGA Capital, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Antares Private Equity, Acer, Snam, Fortress, Crédit Agricole, Simec, Waaree Group