Il team italiano di finance di Orrick ha assistito i mandated lead arrangers e bookrunners, Banca IMI, Unicredit e Banca Nazionale del Lavoro (queste ultime anche in qualità di banche finanziatrici) insieme ad un pool composto, tra gli altri, da Intesa Sanpaolo, Banca Popolare di Vicenza, Veneto Banca e Ubi, nell'operazione di finanziamento di natura rotativa dell'ammontare di 141 milioni di euro, concesso alla società del gruppo Maggiore (operante nel car rental) Tradefleet Investments e finalizzato all'acquisto del parco veicoli per le campagne 2014, 2015 e 2016.
Il team di Orrick che ha partecipato all'operazione guidato dal managing partner italiano Patrizio Messina (in foto) è composto dalla special counsel, Dorothy de Rubeis e dagli associate Andrea Calò e Beatrice Maffeis. Il gruppo Maggiore è stato assistito da Andrea Palazzolo.
TAGS
Orrick Herrington & Sutcliffe PatrizioMessina, AndreaCalò, DorothyDe Rubeis, AndreaPalazzolo, BeatriceMaffeis Banca Imi, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare di Vicenza, Veneto Banca, UBI, Unicredit, Maggiore, Intesa Sanpaolo