Car rental

ORRICK PER IL FINANZIAMENTO A MAGGIORE

08-07-2014

Il team italiano di finance di Orrick ha assistito i mandated lead arrangers e bookrunners, Banca IMI, Unicredit e Banca Nazionale del Lavoro (queste ultime anche in qualità di banche finanziatrici) insieme ad un pool composto, tra gli altri, da Intesa Sanpaolo, Banca Popolare di Vicenza, Veneto Banca e Ubi, nell'operazione di finanziamento di natura rotativa dell'ammontare di 141 milioni di euro, concesso alla società del gruppo Maggiore (operante nel car rental) Tradefleet Investments e finalizzato all'acquisto del parco veicoli per le campagne 2014, 2015 e 2016.

Il team di Orrick che ha partecipato all'operazione guidato dal managing partner italiano Patrizio Messina (in foto) è composto dalla special counsel, Dorothy de Rubeis e dagli associate Andrea Calò e Beatrice Maffeis. Il gruppo Maggiore è stato assistito da Andrea Palazzolo.

TAGS

Orrick Herrington & Sutcliffe PatrizioMessina, AndreaCalò, DorothyDe Rubeis, AndreaPalazzolo, BeatriceMaffeis Banca Imi, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare di Vicenza, Veneto Banca, UBI, Unicredit, Maggiore, Intesa Sanpaolo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA