Isaia & Isaia, brand napoletano dell'abbigliamento sartoriale da uomo, ha emesso sull’ExtraMot Pro di Borsa Italiana due prestiti rappresentati da obbligazioni, uno da 5 milioni di euro con scadenza 2020 e cedola 5,6% e l'altro da 2,5 milioni di euro, più eventuali altri 2,5 milioni da erogarsi al raggiungimento di determinati obiettivi economici, che avrà scadenza 2022 e pagherà una cedola del 7,3 per cento. Una parte del valore della prima tranche gode della garanzia del Fondo Europeo per gli Investimenti.
Nell'ambito dell'operazione, Orrick, con un team guidato dai partner Patrizio Messina e Gianrico Giannesi, ha assistito Banca Popolare di Bari, in qualità di arranger e sottoscrittore, e Anthilia Capital Partners, in qualità di sottoscrittore e gestore del fondo Anthilia Bond Impresa e Territorio, i quali hanno sottoscritto rispettivamente il 10% e il 90% dei due minibond.
TAGS
Orrick Herrington & Sutcliffe PatrizioMessina, GianricoGiannesi Fondo Europeo per gli Investimenti, Banca Popolare di Bari, Anthilia Bond Impresa Territorio, Anthilia Capital Partners, Isaia & Isaia