Francesco Setti e Stefano Giberti sono entrati in Orsingher Ortu rispettivamente of counsel e partner dello studio. I due professionisti provengono da Franzosi Dal Negro Setti. Insieme a Setti e Giberti, entrano in Orsingher Ortu anche i membri dei loro team: Francesca Romana Correnti, Sarah Setti, Erica Benigni, Benedetta Abiuso, Alessandra Laudante e Chiara Strangio.
Con questa integrazione, il numero dei partner di Orsingher Ortu sale a 27.
Setti e Giberti vantano una consolidata esperienza nel diritto farmaceutico e sanitario. I due professionisti sono considerati tra i principali esperti del settore, con un focus su consulenze relative alla ricerca, produzione, commercializzazione e utilizzo di farmaci, dispositivi medici, cosmetici, integratori alimentari e prodotti veterinari.
Francesco Setti è stato socio fondatore dello studio Franzosi Dal Negro Setti, dove ha diretto il settore life sciences and healthcare. Il professionista è un profondo conoscitore di tutte le tematiche relative al diritto della salute, con particolare riferimento al Regolatorio. Inoltre, la sua attività professionale abbraccia diversi settori del diritto farmaceutico e della salute, con particolare attenzione, in ambito societario, ad attività rivolte all’acquisizione di società o parti di società farmaceutiche, e alla attività di consulenza in tutti gli aspetti relativi alla ricerca, produzione, commercializzazione e utilizzo di farmaci, medical devices, cosmetici, integratori alimentari e prodotti veterinari.
La carriera di Giberti è iniziata nel 1999 come avvocato. Nel 2002 è passato al mercato in house lavorando in sei anni per tre realtà diverse: Basell PolyolefinsBasell, Helsinn Healthcare e Schering Plough. Nel 2009 Giberti è approdato in Ge Healthcare dove entra come capo degli affari legali di Italia, Malta e Israele. Qui ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare global general counsel di Ge Healthcare Life Sciences e Pharmaceutical Diagnostics nel 2018.