Acquisizioni

Osborne Clarke con Rotork per Costruzioni Meccaniche Legnanesi

Norton Rose Fulbright ha assistito Regal Beloit Corporation

08-06-2016

Osborne Clarke con Rotork per Costruzioni Meccaniche Legnanesi

Osborne Clarke ha assistito la britannica Rotork, società che opera nella produzione di attuatori e nel controllo dei fluidi, nell’acquisizione del 100% di Costruzioni Meccaniche Legnanesi, società di Legnano che opera nel settore della produzione di riduttori destinati ai settori quali oil, gas, chemical processing, distribuzione e trattamento acque.

Per Osborne Clarke ha agito un team guidato dal managing partner Riccardo Roversi (in foto), e composto dagli associate Cristiano Sesti e, per gli aspetti giuslavoristici, Simona Carlini.

L’operazione è parte del più ampio piano di acquisizione da parte di Rotork della totalità delle attività e degli asset riconducibili al brand Mastergear detenuto dall’americana Regal Beloit Corporation che, nell'operazione è stata assistita da Norton Rose Fulbright con il socio Nicolò Juvara e l’of counsel Cristina Gabardi. Mastergear ha sedi operative oltre che in Italia anche in Cina e negli Stati Uniti. Il valore complessivo dell’operazione a livello globale è di 25 milioni di dollari.

Notizia integrata il 15 giugno 2016 alle ore 15.05: si integra inserendo il ruolo dello studio Norton Rose Fulbright.

TAGS

Norton Rose Fulbright, Osborne Clarke CristianoSesti, RiccardoRoversi, NicolòJuvara, CristinaGabardi, SimonaCarlini Regal Beloit Corporation, Rotork, Costruzioni Meccaniche Legnanesi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA