Osborne Clarke ha assistito la società Movendo Technology e i tre soci fondatori nell’operazione che ha portato la società Sergio Dompé, assistita da BonelliErede, a investire nel capitale sociale della startup innovativa valorizzata 20 milioni di euro.
Movendo sfrutterà la tecnologia sviluppata dall’Istituto italiano di Tecnologia e si occuperà di produrre tecnologie per la riabilitazione degli arti.
Il team di Osborne Clarke è stato guidato dal partner Umberto Piattelli (in foto) che ha operato con il supporto degli associate Stefano Panzini e Alessandra Corigliano, quest’ultima per quanto riguarda i profili di Ip.
Il focus team healthcare e life sciences di BonelliErede ha affiancato Sergio Dompé con un team guidato dal partner Andrea Carta Mantiglia, leader del focus team healthcare e life sciences, e dalla senior counsel Monica Fantino. Il partner Giovanni Guglielmetti e il senior associate Marco Blei hanno curato i profili Ip.
Lo studio notarile Ricci Radaelli, con il notaio Giovanni Ricci, ha verbalizzato le decisioni di aumento di capitale della società Movendo Technology, con cui Sergio Dompè è entrato nel capitale sociale della start up genovese.
Notizia integrata il 28 aprile 2017 alle ore 11.36: si integra inserendo il ruolo dello studio notarile Ricci Radaelli.
TAGS
BonelliErede, Osborne Clarke, Notai Ricci e Radaelli GiovanniGuglielmetti, AndreaCarta Mantiglia, MonicaFantino, UmbertoPiattelli, MarcoBlei, StefanoPanzini, AlessandraCorigliano, GiovanniRicci Dompè Farmaceutici, Movendo Technology, Istituto italiano di tecnologia, Sergio Dompé Srl