Osborne Clarke, Jones Day e Baker McKenzie sono coinvolti nell'operazione di rifinanziamento del complesso di via della Spiga 26 a Milano.
Thor Equities e Invesco, in qualità di sponsor del Fia Ital Investment Fondo – Fondo Comune di Investimento Alternativo Immobiliare Riservato, hanno infatti completato con successo l'operazione di rifinanziamento del complesso per un controvalore di circa 190 milioni di euro.
Osborne Clarke ha affiancato Thor Equities e Invesco con un team composto dal partner Andrea Pinto (in foto) e dal legal director Antonio Fugaldi.
I professionisti di Baker McKenzie in Lussemburgo, con un team guidato dal partner Laurent Fessmann, hanno coordinato la strutturazione societaria e regolamentare del veicolo Fondo.
La banca finanziatrice è stata assistita da Jones Day con un team coordinato dal partner Francesco Squerzoni e composto dall'of counsel Andrea Cantarelli e dall’associate Andrea Canata.
Il notaio Giovannella Condò di Condò De Paoli ha assistito nella redazione degli atti dell'operazione.
Natixis Milan branch ha agito quale arranger, full underwriter e lender.
Thor Equities è un investitore immobiliare con sede a New York, mentre Invesco è una società di gestione indipendente.
TAGS
Baker McKenzie, Jones Day, Osborne Clarke, Milano Notai FrancescoSquerzoni, AndreaPinto, AntonioFugaldi, AndreaCantarelli, LaurentFessmann, GiovannellaCondò, AndreaCanata Natixis, Thor Equities, Invesco