Dagli studi

Osborne Clarke, Marino nuovo partner

Marino proviene da Dla Piper ed entra a far parte del team di digital business

25-09-2017

Osborne Clarke, Marino nuovo partner

Osborne Clarke ha annunciato l'ingresso di Gianluigi Marino (in foto) in qualità di partner. Marino entrerà a far parte del team di digital business e opererà, in particolare, nel settore dei dati personali e della privacy.

Marino proviene dal dipartimento di intellectual property & technology di Dla Piper, dove era entrato nel 2011 in qualità di associate. Dal settembre 2012 al marzo 2013 è stato in secondment presso Accenture (legal contractor). In precedenza è stato junior associate presso lo studio Lgv di Milano.

Per Osborne Clarke si tratta del quarto ingresso da inizio anno nel team del db. Lo scorso maggio è entrato Andrea Rizzi, che è stato nominato anche responsabile del team; mentre risale a pochi giorni fa l'annunciato dell’ingresso di Andrea Bozza e Pierfilippo Capello, con l’obiettivo di sviluppare l’area dell’entertainment and sport.

Con l’arrivo di Gianluigi Marino lo studio arriva a contare in Italia 19 partner e complessivamente oltre 60 professionisti tra avvocati e commercialisti. 

TAGS

Dla Piper, Osborne Clarke, LGV AndreaBozza, GianluigiMarino, AndreaRizzi, PierfilippoCapello Accenture


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA