Antitrust

OSTI, NUOVO SOCIO CHIOMENTI

04-10-2012

OSTI, NUOVO SOCIO CHIOMENTI

Fino a qualche giorno fa di certo era solo l'addio di Cristoforo Osti (in foto) a Clifford Chance. Oggi, è stato sciolto anche il nodo sul suo destino professionale. O, per meglio dire, sulla sua destinazione. L'esperto di Antitrust entrerà nella sede romana dello studio Chiomenti insieme ad Alessandra Prastaro e Angela Colonna, entrambe provenienti dallo studio magic circle. Votato all'unanimità dall'assemblea dei soci, sarà socio del dipartimento Antitrust, guidato da Stefania Bariatti.

Osti ha di recente assistito Pfizer nella la decisione del Tar Lazio che ha di fatto ribaltato una precedente condanna dell’Antitrust per abuso di posizione dominante. Il professore, inoltre, ha seguito gli aspetti Antitrust anche nella vendita di Permasteelisa a Js Group ad agosto del 2011, mentre a luglio dello stesso anno ha curato gli aspetti Antitrust nella fusione Meridiana Fly-Air Italy. Osti ha conseguito il TopLegal Awards come professionista Antitrust nell'edizione del 2009. 

Invece, tra le più recenti operazione della squadra Antitrust di Chiomenti figurano l’assistenza fornita a Unipol nell’operazione di fusione con Premafin, Fonsai e Milano Assicurazioni; quella fornita a Investindustrial in occasione della acquisizione della partecipazione di controllo (assieme a Palladio) di Snai tramite Global Games; nonché la consulenza a Rti nella cosiddetta “guerra degli spot” con Sky.

TAGS

Clifford Chance, Chiomenti StefaniaBariatti, CristoforoOsti, AlessandraPrastaro, AngelaColonna Meridiana Fly, UnipolSai, Investindustrial, Milano Assicurazioni, Permasteelisa, Pfizer, Rti - Reti Televisive Italiane, Sky, Snai, Air Italy, Premafin, Jeis Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA