P&a ha avviato una practice al Cairo con l'obiettivo di estendere i propri servizi alle imprese italiane anche in Egitto. Sarà direttamente seguita da Paolo Greco (in foto), managing partner dello studio, con la stabile presenza nella sede al Cairo dell'associate Hassan Alomoush.
Lo studio prosegue il rafforzamento dei rapporti con Amereller, law firm internazionale attiva in Medio Oriente, con cui P&a intrattiene già una partnership nata in Libia, dove hanno assistito congiuntamente la società Tenaris Global Service del gruppo Techint.
Lo sviluppo delle expertise in terra egiziana, segnala il managing partner Paolo Greco, «è fondamentale per fornire un'adeguata e tempestiva assistenza alle imprese italiane interessate a partecipare ai grandi progetti infrastrutturali in Egitto, e soprattutto nell'implementazione del greenfield di Zohr (giacimento of shore scoperto dall'Eni). Molti dei nostri clienti si stanno affacciando o sono presenti sul mercato dell'oil&gas in Egitto e in quello dell'energy e power».
TAGS
P&A Legal, Amereller PaoloGreco, HassanAlomoush Techint, Tenaris Global Service