Il Governo e le autorità libiche hanno concesso la licenza per operare direttamente sul territorio libico a P&A Legal, prima ed unica law firm ad averla ottenuta. Lo studio, che negli ultimi due anni ha operato tramite le licenze del partner libico Mohamed R. Bara e del notaio Ahmed Naas, ha ora una licenza diretta come operatore sul territorio nel settore della consulenza ed assistenza.
“Il nostro studio era già delegato per la Libia del Conseil Méditerranéen de l’Arbitrage”, segnala Paolo Greco (nella foto), managing partner di P&A Legal. “Seppure esistano altri legali stranieri sul territorio, il rilascio della licenza – continua l'avvocato - rappresenta un importante riconoscimento che arriva a P&A quale primo ed unico operatore straniero in questo mercato”.
P&A Legal ha strutturato stabili collaborazioni in Albania, Malta, Marocco, Tunisia, Algeria, Egitto, Siria, Giordania, Turchia e Libano al fine di assistere i clienti in tutto il bacino del Mediterraneo: inoltre, i professionisti dello studio operano in italiano, arabo, inglese e francese.
TAGS
P&A Legal PaoloGreco, Mohamed R.Bara, AhmedAl Naas