Padovan annuncia l’ingresso di Giovanni Cocco (in foto, a sinistra) e di Chiara Guardamagna (in foto, a destra) che dal 1° gennaio si sono uniti al dipartimento di diritto amministrativo. Il loro ingresso va a rafforzare lo studio aggiungendo competenze in diritto e contenzioso amministrativo e ambientale.
Già professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Cocco vanta un’esperienza quarantennale nel diritto amministrativo, ambientale e costituzionale. Nella sua lunga carriera professionale è stato arbitro, consulente e avvocato. Il professor Cocco assume il ruolo di direttore del dipartimento di diritto amministrativo.
Dottoressa di ricerca in diritto pubblico dell'economia, già professoressa a contratto presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Milano, Guardamagna vanta una lunga carriera nel diritto amministrativo, dei contratti pubblici, dell'ambiente e dei mercati finanziari. Guardamagna assume la responsabilità del team appalti pubblici.