Infrastrutture

Padovan con Salini Impregilo nella cessione di Todini

È stata acquisita da un gruppo kazako per 50 milioni di euro

18-01-2016

Padovan con Salini Impregilo nella cessione di Todini

Padovan, con un team composto da Marco Padovan (in foto), Manuel SeminaraLuigi Mula ha assistito Salini Impregilo nella sottoscrizione di un contratto preliminare relativo alla vendita dell'intero capitale sociale di Todini Costruzioni Generali alla società kazaka Prime System per 50 milioni di euro.

Per Prime System hanno agito Cms con un team composto da Graham Conlon, Valentina Santambrogio, Paolo Scarduelli, Lorenzo Bocedi e Anna Thompson e lo studio Meliadò con Giovanni Meliadò, Claudio Pillot e Mariarosa Marozzo.

Il closing dell'operazione è subordinato al verificarsi di alcune condizioni sospensive e seguirà a una riorganizzazione societaria della target volta ad assicurare che le attività italiane, nordafricane e dell’Est Europa di Todini, incluse quelle ucraine, rimangano in capo al gruppo Salini anche dopo il closing. 

 

Notizia integrata il 7 aprile 2016 alle ore 17,20: si integra aggiungendo il ruolo e i team di Cms e Meliadò.

TAGS

CMS, Padovan, Meliadò PaoloScarduelli, ManuelSeminara, MarcoPadovan, LorenzoBocedi, LuigiMula, GrahamConlon, ValentinaSantambrogio, AnnaThompson, GiovanniMeliadò, ClaudioPillot, MariarosaMarozzo Todini Costruzioni Generali, Salini Impregilo, Prime System


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA