Due ingressi per lo studio Tonucci & Partners che dal prossimo 16 giugno accoglie nella sede di Roma gli avvocati Silvia Paiola (in foto), che entra nel dipartimento di diritto societario e M&A e Andrea Bazziotti, specializzato in diritto della concorrenza.
Silvia Paiola si è laureata all'Università di Ferrara con tesi in Diritto Commerciale Comunitario e ha studiato presso la Sussex University di Brighton in Inghilterra. Ha maturato la propria esperienza professionale presso Delli Santi & Partners di Roma, Watson Farley & Williams di Roma, Lombardo di Londra e Carnelutti di Padova ed è abilitata alla professione di avvocato anche in Spagna.
Andrea Bazzotti, invece, si è laureato presso l'Università degli studi di Siena nel 2003 con una tesi in Diritto Internazionale e Comunitario. o. Dopo la laurea, ha conseguito un Master di II livello in studi avanzati di diritto europeo e transanzionale presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università degli studi di Trento. L'esperienza professionale di Bazziotti è iniziata presso la Direzione Generale Avvocatura della regione Toscana e continuata presso lo studio Coccia De Angelis & Associati.
TAGS
Delli Santi, Watson Farley & Williams, CDAA Coccia De Angelis, Tonucci SilviaPaiola, AndreaBazzotti Regione Toscana, Regione Marche, Regione Umbria