Palazzo Aporti accoglie la moda con il supporto di Orrick

21-05-2012

Orrick ha assistito Business Port srl, società partecipata dal fondo istituzionale Mhrec gestito da Hines Italia sgr e da Tiaa Cref, nella conclusione di due contratti di locazione a lungo termine con M Missoni, Mcs Marlboro Classics e Tessilform spa (proprietario del marchio Patrizia Pepe e del marchio Loiza by Patrizia Pepe) aventi ad oggetto gli spazi di Palazzo Aporti in Milano. 
Lo storico Palazzo anni 20-30, ex sede delle Regie Poste, progettato dall’architetto Ulisse Stacchini – che ha realizzato anche la Stazione Centrale di Milano - rappresenta, per il suo valore storico e artistico, uno dei più importanti edifici di Milano. Inoltre, è stato oggetto di una delle maggiori opere di riqualificazione edilizia in Italia, trasformandolo in un moderno centro direzionale nel cuore della città. A seguito dei closing, il rate di occupazione di Palazzo Aporti è oggi pari a circa il 95%.
Il team Orrick è stato guidato dal partner Marco Nicolini e ha visto coinvolti gli associate Riccardo Valle e Marco Mantini.

TAGS

Orrick Herrington & Sutcliffe MarcoNicolini, RiccardoValle, MarcoMantini Business Port, Hines, Tiaa-Cref, Tessilform, Fondo Mhrec, MCS, Missoni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA