Est Capital Market Sgr ha completato l’operazione di ristrutturazione del debito del Fondo immobiliare chiuso Palladium 2006, gestito dalla società di gestione del risparmio Est Capital Sgr, mediante la vendita della galleria commerciale Snos Center di Torino alla società Savigliano Srl.
Nell’operazione, Nctm ha assistito Est Capital Sgr con un team guidato da Martino Andreoni, mentre Unicredit è stata assistita da Carlo Carta (in foto), partner di Fdl.
Zulli Tabanelli ha assistito gli acquirenti di Savigliano Srl con un team guidato dal partner Gianfranco Montini, coadiuvato da Mario Muscolino e Alessandra Lazzari.
Snos Center è una galleria commerciale urbana di 280 metri di lunghezza ricavata dal recupero architettonico di una fabbrica di vagoni ferroviari dei primi anni del 1900. La società Savigliano Srl ha previsto una serie di investimenti per il restyling e il rilancio della galleria commerciale.
TAGS
Advant NCTM, FDL, Zulli Tabanelli CarloCarta, GianfrancoMontini, MartinoAndreoni, MarioMuscolino, AlessandraLazzari Unicredit, Est Capital Market Sgr, Savigliano Srl