Cristiano Pambianchi (in foto) lascia Chiomenti ed entra a far parte del dipartimento labour della sede italiana di Bird & Bird. L'avvocato giuslavorista si unirà al team guidato dai partner Amedeo Rampolla e Caterina Rucci, con la qualifica di senior associate (che ricopriva anche in Chiomenti). Pambianchi ha esperienza nell'assistenza alla clientela
internazionale. Con Rampolla si tratta di una reunion, con lui infatti
il senior associate ha già collaborato per più di sette anni, prima in
Andersen Legal, dove ha iniziato la sua carriera nel 1998, e
successivamente in Freshfields Bruckhaus Deringer. Con il suo ingresso il gruppo di lavoristi arriva a contare 8
professionisti, mentre lo studio conta in Italia più di 100
professionisti e 13 soci.
Per la sede italiana dello studio si tratta dell'ultimo di una serie di ingressi che Bird & Bird ha avviato a partire dalla fine dello scorso anno, ultimo dei quali è avvenuto lo scorso 9 ottobre con Roberto Camilli da Baker & McKenzie.
Per Chiomenti, invece, si tratta, di un'altra uscita, in pochi mesi, dopo quella di Franco Lambertenghi, Carlo Gagliardi e Luca Perfetti.
Notizia rettificata (22/10/2012; ore 10.40)
Cristiano Pambianchi nello studio Chiomenti non ricopriva la carica di senior associate, ma associate di livello 8. Nello studio si è senior ai livelli 9 e 10.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, Bird & Bird, Baker McKenzie, Andersen Legal, Chiomenti AmedeoRampolla, CarloGagliardi, FrancoLambertenghi, Luca RaffaelloPerfetti, CaterinaRucci, RobertoCamilli, CristianoPambianchi